Erbe Di Letizia

Una riflessione sulla forza

Che non sono un’erborista da Blog è evidente. Non fa per me scrivere e scrivere solo per questione di logiche di statistiche e motori di ricerca.
Però ogni tanto, quando le stelle sono allineate, ho qualcosa da dire e vinco la mia reticenza a pubblicare i miei pensieri.
Spero che possiate apprezzare la lettura di queste mie ultime e recenti riflessioni.

Vorrei parlare di tutte le donne che qui in negozio vengono a cercare aiuto per i mariti, per i figli, per i genitori… le vedo trafelate, di fretta, stanchissime ma con una forza enorme. Degne eredi di Atlante, trascinano macigni emotivi enormi, responsabilità grandissime, impegni, agende proprie e altrui come se niente fosse. Non le vedono, non le sentono, non le percepiscono o semplicemente le ignorano.

Dolci e grandiose donne, quando vi sento parlare col respiro corto, con quell’agitazione nascosta mentre mi fate l’elenco dei problemi dei vostri cari, sento davvero l’esigenza di dirvi semplicemente: “respira” oppure mi permetto di domandare: “Si, ma tu… come stai?” e lì ecco che questo macigno che tutti fingono di non vedere diventa presente, pesante, doloroso. E allora qualche lacrima si affaccia sugli occhi, la stanchezza e il bisogno di un momento per se’ finalmente emerge, affiora un momento. Un momento breve di decompressione.

Se solo certi uomini e le ragazze più giovani le vedessero in quel momento… si renderebbero conto di chi davvero è il sesso forte. Donne che trascinano montagne con una leggerezza incredibile. Cambierebbe tutto. Crollerebbe il grande inganno. Ma forse, lo sanno già, e fingiamo tutti che tutto sia normale e che le montagne siano topolini.
E’ molto più rassicurante come idea no?

Ricordatevi care guerriere, di trovare un momento anche per voi stesse, per aprirvi, per urlare al mondo “sono stanca!” e soprattutto per chiedere aiuto. Si può fare con un’amica, col medico, con uno psicologo, e ovviamente anche dalla tua Erborista.
L’erborista può aiutare con dei rimedi su misura: una tisana o degli estratti di erbe scelti per supportare e conservare al meglio le energie e nel caso integrarle in modo mirato, prima che lo squilibrio diventi tale da farvi ammalare. 
Perché se ti fermi tu, chi manda avanti tutto? Ma se non trovi aiuto e riposo, come fai a continuare così senza ammalarti?
Non solo: una semplice pausa tisana durante una giornata stressante, può costituire una sana routine di ristoro emotivo per te e per i tuoi cari. 

A questo proposito, visto che sono giorni convulsi, stressanti, impegnativi, ho scelto di dare l’opportunità a tutti i miei clienti di provare a prezzo promozionale le erbe sfuse. 
Cosa devi fare? Devi semplicemente effettuare il tuo ordine di erbe nella categoria erbe sfuse (clicca qui) e prima di inviare l’ordine inserisci nello spazio apposito il codice: Black19 
Il sistema sconterà del 20% in automatico tutte le erbe singole sfuse. 
Sono escluse le tisane composte e le tisane su misura. 
Vuoi condividere questo sconto con altre donne forti che conosci? Condividi questo articolo del blog sui social, a me fa piacere soprattutto se lo hai trovato utile o semplicemente passa parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *