Erbe Di Letizia

Pronti, attenti… Via!

Cominciamo questa nuova avventura!
Se sei qui adesso probabilmente sai già chi sono, comunque mi presento: sono Letizia, un’erborista laureata da un po’ di anni che negli ultimi 5 ha aperto una piccola erboristeria a Vernio, borgo sull’appennino toscano, vicina alla campagna dove posso raccogliere le erbe per realizzare alcuni estratti.

E’ da tempo che cerco di aprire il sito con l’e-commerce, ma tra una peripezia e l’altra, lo inauguro solo adesso. E’ ancora un po’ un cantiere in costruzione, però ci sono già tante cose, tante idee in ballo, e tante altre in arrivo.
Mi sono impegnata per creare un angolino di web che ti possa far capire che dietro a questo sito c’è una persona che ama profondamente il proprio lavoro, e che si impegna costantemente per offrirti un servizio sempre migliore.

Che dire di più?

Una piccola cosa: forse hai già sbirciato tra i prodotti e hai notato che le foto sono tutte su un banco di legno con degli strani buchi. Si tratta del bancone da falegname che campeggia nella mia bottega fin dal primo giorno di apertura. L’ho voluto inserire perché oltre ad essere un caro ricordo di mio nonno, è un simbolo del lavoro artigiano, tradizionale, manuale. Anche il lavoro di un erborista è così: la persona è al centro della mia attenzione, e cerco per quanto mi è possibile di cucire addosso tisane e rimedi erboristici un po’ come un sarto, o come un falegname che realizza un oggetto per te soltanto. Questo è uno dei motivi per cui ho inserito nel nome della mia attività e nel mio logo il motto “erboristeria su misura“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *